Dura e cruda verità sulle famose "ali da pipistrello"

 

Spesso aumentando di peso o dimagrendo, sulle braccia si localizza e rimane a dispetto di ginnastica diete pilates massaggi creme, una formazione anatomica nota come “ali di Pipistrello”.

Sembra solo un dispregiativo noir, ma per molte donne è un limite enorme, da nascondere anche nel periodo estivo con abiti a maniche lunghe e grandi.

Ma non voglio parlare di questo per stabilire quanto sia grave o limitante o importante, vorrei dire solo che il rimedio è chirurgico, ahimè.

Di solito, durante la visita, mi esprimo in maniera più esplicita, ma visto che scrivo dirò che per me e per molti altri addetti ai lavori le alternative non chirurgiche fanno davvero poco: effetto placebo, un piccolo cambiamento a livello della cute, una sensazione di maggiore tonicità.

Se volete spendere i soldi in punture, massaggi, creme o macchinari vari questo sta a voi, ma per ora la mia e non solo, esperienza di chirurgo e il mio modo di parlare un pò schietto, mi impongono di dirvi che il risultato è poco soddisfacente.

 

Se prospettassi qualche piccolo risultato avrei lo studio pieno, ma gli insuccessi, anche se costano poco, poi lo vuoterebbero.

Share on Facebook
Please reload

Post recenti

January 16, 2017

January 16, 2017

Please reload

Archivio
Please reload

Mandami una foto QUI per un consiglio terapeutico!

Milano - Lucca - Bologna - Prato

@2017 by Marco Giannini. P.Iva 01077560462