top of page
Cerca
  • Dottor Marco Giannini Medico chirurgo estetico

Funziona solo se...


Si potrebbe chiamare INTRALIPOTERAPIA OSMOTICA.

Qualche Autore la chiama MICROTERAPIA.

E’ una forma di Mesoterapia.

Si effettua con una Soluzione Salina Sterile e una particolare Tecnica di Infiltrazione con Aghi Dedicati.

Si tratta di portare, dopo aver effettuato una buona disinfezione della cute, con una serie di punturine la Soluzione Salina Sterile nella zona di accumulo adiposo e questo sembra porti ad uno scioglimento del grasso invaso da questa soluzione.

Questo ovviamente è un atto di fede, nessuno è in grado di vedere questo fenomeno, però in effetti la zona si ammorbidisce, diventa in qualche giorno meno dolente alla compressione, la superficie diventa più liscia, si perde molto o tutto della "buccia d'arancia".

Ma solo se..

Eh si, perché solo se la circolazione venosa, arteriosa e linfatica funzionano si possono avere questi spostamenti di liquidi.

E quindi nel SE c’è: buona attività fisica, buona alimentazione, niente fumo, bere molto fuori dai pasti, e qui il coro delle "solite cose"!

Si le solite Basi sulle quali si possono sempre costruire ottimi risultati.

Beh forse qualche farmaco per migliorare la circolazione si può usare e alle volte si deve assumere anche per altre funzioni, però le basi è sempre meglio averle.

Intendiamoci non è una lipo-scultura!

Nessun rischio, quasi indolore, ma tanti lividi.

Si può fare durante tutto l’anno.

Costa poco: è una soluzione salina!

#microterapia #intralipoterapia #osmotica #mesoterapia #soluzionesalina #infiltrazione #aghi #medicoestetico #medicinaestetica #chirurgiaestetica #chirurgoestetico

20 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page