Cambiare aspetto per il miglioramento della vita quotidiana, richiede la consapevolezza della propria armonia:

Un seno bello deve essere in armonia con tutto il corpo se si vuole raggiungere un risultato naturale, con tutti i cambiamenti che nel tempo avverranno e con le piccole imperfezioni che ci possono essere.

In nessun altro intervento di Chirurgia Estetica come La Mastoplastica Additiva (o Aumento del Seno, come si intende dire), l’obiettivo del Chirurgo DEVE essere la NATURALEZZA, quanto più si può nei riguardi della richiesta.

E’ questa la condizione per avere un Seno bello.

Le Protesi migliori sono, in termini di morbidezza e consistenza, paragonabili ad una ghiandola mammaria e danno la sensazione al tatto di una mammella naturale, le forme a disposizione offrono la possibilità di usare quella che come proiezione, altezza, posizione, dà il risultato migliore.

La misura da raggiungere però, è forse la caratteristica di questo intervento più importante e quella che sulla naturalezza pesa di più.

Chirurgicamente dal punto di vista tecnico la misura si stabilisce con misure precise: circonferenza torace, distanza clavicola capezzolo, areola, solco mammario, tensione dei tessuti superficiali, ecc.., ma è importantissimo anche adattare l’intervento alla vita della Paziente: l’età, se desidera ancora gravidanze, se pratica una attività sportiva intensa, il tipo di lavoro, se ha problemi di peso, tutto quello che rientra nell’armonia della Persona.

Durante la visita, che deve essere effettuata con il tempo e la tranquillità necessaria per spiegare tutte le fasi, il risultato verrà accuratamente programmato valutando anche i risultati di interventi di Pazienti con caratteristiche simili.

Il Chirurgo saprà ascoltare e valutare le richieste e aspettative della Paziente sotto l’aspetto fisiologico e psicologico e decidere il tipo di protesi, tecnica chirurgica, dimensioni, per restituire o donare un seno naturale sia alla vista che al tatto, per un risultato ottimale.

Mandami una foto QUI per un consiglio terapeutico!

Milano - Lucca - Bologna - Prato

@2017 by Marco Giannini. P.Iva 01077560462