Il Rinofiller E' una tecnica che permette di correggere, senza Chirurgia molti difetti del naso con delle microiniezioni di acido ialuronico.

E' una tecnica Abulatoriale ed è praticamente indolore: basta una pomata anestetica tipo Emla e applicare ghiaccio sulla zona prima di iniettare lo Ialuronico.

Possiamo eseguire le correzioni in maniera progressiva, specialmente se dobbiamo eseguire cambiamenti importanti; mentre per modificare piccole zone quasi sempre una seduta è sufficiente.

L'Acido Ialuronico usato è di consistenza media e posizionato sotto i tessuti è sempre invisibile.

Le modifiche sono completamente reversibili: con la Ialuronidasi infatti siamo in grado di sciogliere l'Acido Ialuronico iniettato e correggere la sede di iniezione, arrivando al risultato gradito.

Qualche volta c'è un pochino di gonfiore, raramente un lividino.

La durata varia dal tipo di correzione: circa 6-10 mesi, si usa un prodotto Certificato il tagliandino rilasciato ci permette di sapere con quale tipo effettuare le sedute successive o i ritocchi.

Personalmente evito di di usare sostanze diverse dall'Acido Ialuronico anche se hanno una durata maggiore e del non riassorbibile non se ne parli neanche!

Mandami una foto QUI per un consiglio terapeutico!

Milano - Lucca - Bologna - Prato

@2017 by Marco Giannini. P.Iva 01077560462